VI Trofeo giovanile Nord-Est 2016

Il 20 Novembre 2016 si è disputato a Solaro il VI Torneo Giovanile Nord Est. Nel dettaglio questi i risultati della società sportiva ITK Sport. Testini Giulia, nella categoria gialla ragazzi, è arrivata al 3° posto in kumite. Meroni Anna, nella categoria arancio ragazzi, ha ottenuto il 1° posto sul podio, in kumite.

Lissoni Gregorio, nella categoria verde bambini, ha ottenuto due terzi posti. Pinciaroli Andrea, della categoria verde ragazzi, ha ottenuto una medaglia di bronzo in kumite. Lissoni Benedetto, nella categoria verde esordienti+cadetti, ha raggiunto il 2° posto in kata e il 3° posto in kumite.

Nella stessa categoria, abbiamo anche il risultato ottenuto da Carretta Andrea, con due medaglie di bronzo. Giuliani Massimiliano, nella categoria blu ragazzi, ha ottenuto un 3° posto in kata. Massa Matteo, nella categoria blu esordienti+cadetti, ha ottenuto una medaglia di bronzo in kata e una d’ argento in kumite. Casadonte Beatrice, nella categoria marrone esordienti femminile, ha ottenuto il 1° posto in kumite; a seguire Martinelli Federica con un 2° posto ed infine Terragni Giorgia con il 3° posto. Colombo Andrea, nella categoria marrone esordienti, ha conquistato un 3° posto in kata e un 1° posto in kumite. Pepi Irene, nella categoria marrone cadetti, si è posizionata al 1° posto in kata.

Della stessa categoria, abbiamo anche Altieri Davide, il quale ha ottenuto una medaglia d’ argento in kata e una d’ oro in kumite. Perego Sofia, della categoria nera ragazzi+esordienti femminile, ha raggiunto sul podio due 2° posti. Bono Riccardo, nella categoria nera esordienti maschile, ha ottenuto la medaglia di bronzo in kata; della stessa categoria, Ferro Andrea, ha ottenuto il 2° posto in kumite. Villa Giulia, nella categoria nera cadetti femminile, ha ottenuto due 2° posti.

Lascia un commento

I commenti saranno soggetti ad approvazione